Le Spiagge
Se siete amanti del mare e della tranquillità, le nostre spiagge, con le loro acque cristalline e la loro posizione privilegiata nel Golfo Dianese sono la soluzione giusta per una vacanza all’insegna del relax.
Offriamo ai nostri ospiti varie possibilità di scelta:
1) Ceasar’s Beach.
Considerata da molti come una delle più belle spiagge di Diano Marina, deve la sua fama alla sabbia finissima, la posizione isolata e soprattutto alla sua piccola piscina di mare naturale, ideale per le famiglie con i bambini. Questa spiaggia privata offre tutti i servizi per il confort dei nostri clienti, con lettini, ombrelloni, bagnino, docce e bar/ristorante.
Inoltre, gli ospiti del nostro campeggio potranno godere di una scontistica al momento dell’ingresso (20% maggio/giugno; 15% luglio; 10% agosto).
Ricordiamo che in questa spiaggia l’ingresso ai cani è consentito solo nell’area bar/ristorante nel periodo da pasqua fino a metà settembre.
Orari di apertura: 9.00 – 19.00
http://www.caesarbeach.it/
2) Cap Landen.
Dall’altro versante del molo, quello che da sul mare aperto, troviamo lo stabilimento privato Cap Landen. La spiaggia formata da ciottoli offre, ai nostri clienti, vari servizi come: lettini, ombrelloni, bagnino, doccia e bar/ristorante. Il Cap Landen è anche aperto la sera, ed è il luogo ideale per sorseggiare un aperetivo in uno dei luoghi più suggestivi del Golfo guardando il tramonto o per cenare direttamente sul mare accompagnati dal suono delle onde. Ricordiamo che anche in questa spiaggia l’ingresso ai cani è consentito solo nell’area bar/ristorante da pasqua fino a metà settembre.
3) Spiaggia libera.
Tra le due spiagge private e a destra del Cap Landen (versante Imperia) si trovano due lembi di spiaggia libera sabbiosa, accessibili direttamente dal campeggio, dove potrete comodamente rilassarvi e godervi una vista magnifica su tutto il Golfo.
4) Il molo pubblico Landini.
Questa è la soluzione ideale per tutti i nostri clienti che amano le rocce. Da qui, potrete godere della splendida vista su tutto il Golfo Dianese. L’ingresso è pubblico direttamente dal campeggio. Inoltre, qui i nostri amici a quattro zampe possono entrare.